Vai al contenuto

Informazioni e Note Legali

Organigramma Mille Avvocati per la Costituzione
Avv. Serafina Lentini, Presidente
Avv. Francesca Leonardi, vice Presidente
Avv. Barbara Sedioli, Portavoce Nazionale
Avv. Vito Passalacqua, Portavoce Nazionale
Segreteria Organizzativa: Avv. Morena De Luca, Avv. Laura Careri, Avv. Maria Grazia Marino, Avv. Lillo Massimiliano Musso, Avv. Elisabetta Billitteri.

Mille Avvocati per la Costituzione è la risposta del popolo italiano alla vocazione totalitaria del Governo nazionale e di quei Governi regionali che hanno attuato misure radicali di imposizione di trattamenti sanitari legati all’emergenza Covid19.

Mille Avvocati per la Costituzione è un collegio difensivo nzionale concepito per resistere ai sensi di legge alla violazione dei fondamentali diritti umani.

Fondatore: Avv. Lillo Massimiliano Musso

ATTENZIONE. Mille Avvocati per la Costituzione non raccoglie fondi né chiede donazioni. Se qualcuno ti chiede soldi a nome di Mille Avvocati per la Costituzione sei oggetto di un tentativo di truffa.
L’associazione Avvocati Liberi presieduta dall’avv. Angelo Di Lorenzo non è riconducibile a Mille Avvocati per la Costituzione ed è sorta dalla volontà comune di avvocati fuoriusciti da Mille Avvocati. Pertanto, ALI (acronimo di Avvocati Liberi Italiani) non rappresenta Mille Avvocati né ne è la prosecuzione con una mutata denominazione.
Mille Avvocati per la Costituzione risponde solo delle proprie iniziative, come comunicate su questo sito internet.

Print Friendly, PDF & Email